Milano, week-end dedicato a TRIAmiamoci

images/2022/Paratriathlon/medium/Senza_nome.jpg

TRIAmiamoci, il progetto della Federazione Italiana Triathlon, nato lo scorso anno per promuovere il settore paralimpico del mondo Triathlon, il 22 e 23 Ottobre sbarcherà a Milano.

Grazie alla fattiva e preziosa collaborazione del Cus Pro Patria Milano Triathlon e con il sostegno del Comitato FITri Lombardia, andranno in scena due giornate di incontri formativi e di lavoro “sul campo”, giornate aperte a tutti gli atleti con disabilità che vorranno cimentarsi nelle discipline che compongono la base di questo meraviglioso sport.

La presenza di tecnici federali e il diretto confronto con alcuni atleti che già vantano esperienze nel Paratriathlon a tutti i livelli, servirà ai partecipanti per vedere soddisfatte tutte le loro curiosità grazie ad un continuo interscambio di informazioni. Inoltre, il prezioso supporto di alcune aziende del settore darà la possibilità di provare degli ausili utili allo svolgimento dell’attività agonistica di base.

Le prove saranno completamente gratuite e rimane gradita una preventiva richiesta di partecipazione

IL PROGRAMMA

Sabato 22
Corsa: Ritrovo ore 9 alla pista di atletica del Cus Pro Patria, in Viale Sarca 205 a Milano
Ciclismo: Ritrovo ore 15 al Velodromo Parco Nord. Le prove saranno aperte anche a handbike, tandem e tricicli

Domenica 23
Nuoto: Ritrovo ore 9:30 presso la piscina Lido Azzurro, in Via Rebuzzini 40 a Varedo (MB)

Per informazioni e adesioni: Marco Bardella Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Tel. 3391822211

(NB: Il programma potrebbe subire modifiche in caso di maltempo)