Team Italia Age Group: Mondiali Multisport, ad Ibiza con la FITri

 

Dal 29 aprile al 7 maggio l'isola di Ibiza ospiterà i Campionati Mondiali Multisport. In occasione dell'evento sportivo che porterà migliaia di Age Group da tutto il mondo sull'isola più famosa delle Baleari, la Federazione Italiana Triathlon – in collaborazione con SEL (sport & events logistics) – ha messo a punto, per il Team Italia Age Groupdue esclusivi pacchetti di viaggio comprensivi di transfer dedicati per le gare in programma.

QUI IL CALENDARIO DELL'ATTIVITA' INTERNAZIONALE

Il primo pacchetto è quello dedicato al Duathlon ed alle gare della prima parte della settimana e prevede quattro pernottamenti in albergo, dal 27 aprile al 1 maggio, con costi compresi tra 590 e 750 euro.

QUI I DETTAGLI

Il secondo, invece, è dedicato al Triathlon ed alle gare della seconda metà della settimana ed il costo, sempre a fronte di quattro pernottamenti, varia da 550 a 890 euro.

QUI I DETTAGLI

Il team Ship To Cycle offre inoltre, su richiesta, quotazione del servizio di trasporto door-to-door per la bicicletta. Su tutti i pacchetti sono previste variazioni per esigenze specifiche.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni contattare Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ibiza Duathlon

Ibiza Triathlon