Suzuki Winter Triathlon Circuit, finale a Valbondione

images/2023/Gare_Italia/Suzuki_Winter_Triathlon_Circuit/Asiago/medium/Asiago_Marsili_secondo_giorno_a60.jpg

 

 

Il Suzuki Winter Triathlon Circuit arriva all'epilogo. Domenica prossima a Valbondione (BG) è infatti in programma l'ultima competizione in calendario e verrà assegnato il trofeo alla Società vincitrice.

QUI LA GUIDA TECNICA

Granbike Triathlon si presenta a questa ultima tappa del Circuit in testa alla classifica generale con 1562 punti, davanti a Trisports.it Team (1254) e SAI Frecce Bianche (756).

NELLA GRAFICA SEGUENTE LA “TOP 10”

CLASSIFICA SUZUKI WINTER TRIATHLON CIRCUIT 23 DOPO ASIAGO

Il Circuito

Nella prima prova del Suzuki Winter Triathlon Circuit – il Prologo di Madonna di Campiglio del 17 dicembre – in campo femminile si era imposta Serena Schievenin, precedendo Elisa Nardi e Cristina Cominardi. Tra gli uomini, invece, vittoria di Franco Pesavento davanti a Manuel Bortolas e Alessandro Saravalle.

Nella prova di Cogne, invece, a vincere in campo maschile è stato Alessandro Saravalle, precedendo Franco Pesavento e Giuseppe Lamastra. Tra le donne, invece, il successo è andato a Marta Menditto, seguita sul traguardo da Martina Stanchi ed Emilie Monica Cappelletti.

Forni di Sopra, l'ordine di arrivo maschile si è ripetuto con Alessandro Saravalle sul gradino più alto, Franco Pesavento al secondo posto e Giuseppe Lamastra al terzo. Tra le donne, invece, ad imporsi è stata Sandra Mairhofer, davanti a Marta Menditto e ad Aline Ollier

Predazzo, poi, la vittoria è andata, tra le donne, a Sandra Mairhofer, che ha preceduto sul traguardo Aline Ollier e Iris Pecorari. Tra gli uomini, vittoria di Giuseppe Lamastra davanti a Franco Pesavento ed Alessandro Saravalle.

Nella tappa di domenica scorsa ad Asiago, valida anche per il titolo tricolore individuale, sisono imposti i già campioni europei di specialità Franco Pesavento (davanti ad Alessandro Saravalle e Giuseppe Lamastra) e Sandra Mairhofer, che ha preceduto Bianca Morvillo e Martina Stanchi.

QUI LA CLASSIFICA GENERALE

Foto: FITRI MEDIA - Alessandro Marsili