Nuovo regolamento e corso per aspiranti Giudici

images/2022/Attività_federale/medium/giudice.jpg

 

 

Con la ratifica del Consiglio Federale è entrato ufficialmente in vigore il nuovo Regolamento per i Giudici di gara - disponibile nella sezione GIUDICI di questo sito federale - ed aggiornato per il 2023.

Per quanto riguarda i Giudici di gara c'è anche da evidenziare che sono stati organzzati due importanti Corsi, uno per aspiranti nuovi Giudici ed uno per il passaggio a Giudice nazionale.

GIUDICE NAZIONALE
La Federazione Italiana Triathlon, con il supporto del Gruppo Giudici di Gara, per i giorni 25 e 26 marzo 2023 organizza un Corso con Esame per il passaggio a Giudice di gara nazionale. Gli interessati – già Giudici regionali – devono inviare una mail di richiesta al Segretario Nazionale C.N.G. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per il necessario controllo dei requisiti richiesti per tale ruolo. I candidati riceveranno una mail di conferma con le modalità di partecipazione.

GIUDICE REGIONALE
Nei giorni 1 e 2 aprile 2023, poi, si svolgerà un Corso per aspiranti giudici, con due sessioni più esame finale. Per partecipare al Corso sarà necessario inviare la scheda di richiesta ed essere in possesso requisiti necessari. Il tutto è scaricabile dalla sezione GIUDICI di questo sito federale.

aspiranti quadrata