FITRI e Thema Energia insieme fino a Parigi 2024

images/2021/FOTO/Varie_News/medium/body_azzurri_bici_2020.jpg

Un nuovo importante partner entra a far parte della famiglia della Federazione Italiana Triathlon. Thema Energia, l’azienda umbra che si occupa della fornitura di elettricità e gas naturale, ha scelto di sostenere la FITRI per quattro anni, sino al termine della stagione che culminerà con i Giochi Olimpici e Paralimpici di Parigi 2024.

“Diamo il benvenuto ad un’altra azienda dinamica che diventa partner della Federazione Italiana Triathlon con un impegno economico che capitalizzeremo al meglio per aumentare la disponibilità per l’attività giovanile, il settore tecnico e i territori - dice Riccardo Giubilei, presidente della FITRI - Thema Energia è il secondo di una serie di sponsor che a breve stringeranno partnership importanti con la nostra Federazione, un percorso di crescita impostato sin dai primi giorni di questo mandato che punta all’aumento della visibilità della FITRI tramite concreti legami con il mondo che produce e innova”.

Thema Energia, che erogherà alla nostra Federazione un quadriennale da 60.000 euro di sponsorizzazione e comparirà sui body azzurri delle nostre nazionali, nasce nel 2014 con l’obiettivo di imporsi quale partner ideale per la fornitura di energia elettrica e gas naturale. La società, con sede legale a Foligno, oggi conta una sede operativa a Roma e uffici commerciali in Campania, Toscana, Lazio e Sicilia e vanta un consolidato portafoglio clienti costituito da imprese, pubblica amministrazione ed utenti domestici che riconoscono nell’azienda i valori di radicamento territoriale, capacità di risolvere problemi tecnici ed amministrativi in tempo reale, professionalità dei collaboratori esterni. In sostanza, semplicità e vicinanza per un approccio sempre trasparente, concreto e proattivo.

thema cicioni

Thema PHOTO 2021 05 05 10 57 53