Grand Prix Triathlon di Palermo in diretta su Rai Sport

Dopo la World Cup di Arzachena e il ritorno dei campionati italiani live sulla tv pubblica in occasione dei Tricolori di Cervia, ci apprestiamo a vivere nuovamente una diretta televisiva su Rai Sport in occasione della finale del Grand Prix Triathlon di Palermo

Prosegue il proficuo accordo con Rai che, oltre a consentire a tutta la comunità del triathlon italiano di seguire in diretta in grandi eventi del calendario italiano, sta offrendo un palcoscenico televisivo importante al nostro movimento ripagato da un eccellente riscontro in termini di ascolti proprio in occasione dei Campionati Italiani di Triathlon Sprint.

La trasmissione del Grand Prix in diretta su Rai Sport Web scatterà alle 11:15 di sabato 23 ottobre con la gara femminile, si prosegue con la gara maschile prevista alle ore 14:00 sempre su Rai Sport Web.

La telecronaca sarà curata dal giornalista di Rai Sport Marco Tripisciano affiancato da Luca Facchinetti, ex triatleta della Nazionale e tecnico federale del settore giovanile, che si occuperà del commento tecnico.

“Un altro appuntamento importante della stagione protagonista di un evento televisivo è certamente una soddisfazione, ancor di più quando la cornice è la splendida Mondello - commenta la Consigliera Federale Caterina Vacchi - Sappiamo anche che si può fare di meglio e di più, per questo stiamo già lavorando per il futuro. L’obiettivo rimane quello di garantire a tutti gli appassionati del nostro meraviglioso sport la possibilità di seguire in diretta le gare più emozionanti e importanti del calendario”.

 

Notizia correlata:
Grand Prix Triathlon Palermo: le start list della finale