Riconfermato Rista al Comitato Regionale Piemonte: il nuovo Consiglio

images/2024/Assemblee_regionali/piemonte/medium/WhatsApp_Image_2024-11-09_at_16.02.42.jpeg

Nella giornata odierna, sabato 9 novembre 2024, a Torino presso la sala convegni di Sport e Salute in via Giordano Bruno 191 (Ex villaggio Olimpico), si è svolta l’Assemblea Regionale Elettiva per il rinnovo del Comitato Regionale Piemonte della Federazione Italiana Triathlon.

WhatsApp Image 2024 11 09 at 16.02.41

Riconfermato alla Presidenza Carlo Rista che ha commentato così l’esito delle votazioni: “Sono molto soddisfatto in quanto questo mi consentirà, unitamente al Consiglio, di proseguire e consolidare le iniziative e i progetti avviati nel precedente quadriennio. La priorità del Comitato resterà in ogni modo sempre l’attività giovanile, quest’ultima ovviamente programmata e organizzata in sinergia con la Federazione Italiana Triathlon e il suo Presidente Riccardo Giubilei.

Ulteriore motivo di soddisfazione è l’ingresso in Consiglio di due nuove giovani consigliere impegnate con le rispettive società in ambito giovanile e che potranno certamente portare nuovo entusiasmo, idee e proposte”. 

Il nuovo Comitato Regionale Piemonte è così composto: consiglieri in quota dirigenti Alberto Angelino e Massimiliano Bisio; consigliere in quota atleti Sara Bergesio e consigliere in quota tecnici Martina Garbarino.