Dopo la seconda tappa di Segrate, la nuova classifica del Circuito Triathlon

images/2025/Gare_Italia/follow_your_passion/medium/-091o62_.jpeg

Si è svolta a Segrate-Milano lo scorso fine settimana, la seconda tappa del Circuito Triathlon che si era aperto a Cupra Marittima il 25 aprile.

La classifica parziale del Circuito Triathlon conferma al comando Doloteam con 534 punti che con i risultati della seconda tappa allunga ad oltre 100 punti di vantaggio sui primi inseguitori. Sorpasso in seconda posizione, con la società Valdigne Triathlon che conquista a Segrate 158 punti e supera la Flipper Triathlon, con nessun punto di tappa, scesa in terza posizione. Il nuovo podio vede così Doloteam primo, Valdigne Triathlon secondo con 422 punti e Flipper Triathlon terzo con 282 punti. 

In quarta posizione sale il K3 Cremona che grazie ai 140 punti della seconda tappa si porta a 248 e supera di due punti Firenze Tri ora quinto con 246 punti. Sesta piazza a 209 punti per Team Star, settima posizione conquistata dal CUS Pro Patria Milano che dopo non aver preso punti nella prima tappa a Cupra Marittima guadagna 192 punti ed entra direttamente in top ten. Stesso exploit per le società Tri Team Brianza e Rho Triathlon Club che salgono in classifica rispettivamente in ottava e nona posizione con 189 e 174 punti. Decimo posto a chiudere la top ten per il Buonconsiglio Nuoto che scende di una posizione con 165 punti.

Il prossimo appuntamento con il Circuito Triathlon è ad Alba Adriatica con i Tricolori di Triathlon Olimpico il 6-7 settembre, finale a Cervia con i tricolori di Triathlon Sprint il 26-17 settembre. 

CLASSIFICA COMPLETA

 circuito triathlon seconda tappa 2025

Credit foto titolo gara di Segrate/Milano - Follow your passion