Viverone, deadline iscrizioni in avvicinamento

images/2023/Gare_Italia/Viverone/medium/Viverone_2022_Olimpico_Partenza.JPG

 

Scadrà martedì 23 maggio il termine per iscriversi al Triathlon Olimpico di Viverone, uno dei più veloci della stagione 2023, con i suoi percorsi quasi totalmente pianeggianti.

QUI IL PROGRAMMA

La manifestazione, patrocinata dalla Regione Piemonte e dal Comune di Viverone, rientra nel programma degli eventi della “Terra della Lana”, volti a promuovere lo sport amatoriale, giovanile e paralimpico, oltre al turismo sportivo.

Intanto è stata presentata la maglietta “souvenir” ufficiale in omaggio a tutti i partecipanti. Oltre al montepremi per il podio degli assoluti M ed F, grazie agli sponsor della gara, ricchi premi anche per i primi tre di categoria.

Domenica 28 maggio, al Lido di Viverone, ci sarà anche l’occasione per dedicare parte del ricavato alla ONLUS “Così come sei” che si occupa dei giovani con problemi alimentari come anoressia, bulimia e “ Night Eating Syndrome”. Numerosi i servizi a disposizione dei partecipanti; fra gli altri il Pasta Party e i trattamenti osteopatici dell’ASOMI (Accademia di Osteopatia). Le previsioni del tempo, dopo i piovaschi di questi giorni sono confortanti. Appuntamento per la partenza alle ore 9,30.

Fonte: Comunicato Società organizzatrice

Maglietta Souvenir