Trofeo Emilio Di Toro, Bortolamedi e Lobba in testa dopo il Tricolore di Olimpico

images/2023/Gare_Italia/Tricolori_Triathlon_Olimpico_Alba/medium/phoca_thumb_l_ballabio_fitri-78075.jpg

 

Le ultime gare disputate hanno determinato delle modifiche importanti al vertice della classifica del Trofeo Emilio Di Toro.

In testa alla graduatoria, ora, c’è Michele Bortolamedi davanti a Pietro Giovannini, che si è insediato in seconda posizione davanti a Davide Ingrillì, al terzo posto.

Al quarto posto è sceso Franco Pesavento, al quinto c’è Samuele Angelini, al sesto conferma per Luca Bruni e al settimo Lorenzo D'Altri.

In ottava e nona posizione troviamo Davide Menichelli e Niccolò Sancisi, con Matteo Perri al decimo posto.

QUI LA CLASSIFICA GENERALE MASCHILE

Il podio virtuale femminile vede Chiara Lobba balzare in testa alla classifica davanti a Noemi Bogiatto  scesa in seconda piazza. Al terzo posto è salita Eleonora Demarchi.

Sofia Spreafico e Francesca Crestani sono rispettivamente al quarto e quinto posto, seguono Matilde Locatelli sesta, Asia Mercatelli settima, Erman Doga ottava, Sara Savoia nona e Federica Frigerio decima

QUI LA CLASSIFICA GENERALE FEMMINILE

 

NELLA GRAFICA QUI DI SEGUITO LE DUE “TOP TEN “ ATTUALI

CLASSIIFCA EMILIO DI TORO 2023 DOPO ALBA ADRIATICA

 

Il Montepremi

Il Trofeo Emilio di Toro è dotato di un montepremi di 20mila euro, equamente diviso tra uomini e donne e che va dai duemila euro che andranno alla vincitrice ed al vincitore finale, ai 500 euro che saranno assegnati ai decimi classificati.