La gara di Maleo ha chiuso il Circuito Cross, vince Granbike Triathlon

images/2023/Gare_Italia/Tricolori_Triathlon_Cross_Gavoi/medium/COPERTINA_CROSS_23_NEWS_GAVOI.jpg


La gara di Maleo che si è svolta il 19 novembre ha chiuso il Circuito di Cross per la stagione 2023. Nella finale tappa lombarda del circuito, iniziato a Triuggio il 5 marzo, continuata a Capoliveri e Gavoi, ha vinto in ambito maschile Federico Murero del Tri Team Brianza e in campo femminile Bianca Morvillo del Granbike. I podi sono stati completati al secondo posto da Eleonora Peroncini del Valdigne Triathlon e al terzo Marta Menditto della società Sai Frecce Bianche nella gara donne e Guglielmo Giuliano e Filippo Barazzol rispettivamente secondo e terzo delle società Valdigne Triathlon e Granbike Triathlon. 

Le prove del circuito hanno incoronato la società Granbike Triathlon che con i suoi 1515 punti ha vinto l'appassionante sfida con la società Sai Frecce Bianche salita sul secondo gradino del podio con 1351 punti. Al terzo posto medaglie di bronzo del circuito di specialità la società Tri Team Brianza che chiude le quattro prove con 867 punti.

La top ten del circuito è così definita: quarto posto per il Valdigne Triathlon (761 punti), quinto per il Cy Laser Delta Triathlon (331 punti), sesta piazza per la Sky Line Nuoto (235 p.), settimo il CUS Parma con (228 p.) ottavo la ZeroTri1 Como (206p.), nona posizione per la Trylogy con 203 punti e chiude il decimo posto del CUS Udine (200 p.).

 

 CLASSIFICA CIRCUITO CROSS

Classifica gara Maleo

 POST CIRCUITO CROSS CLASSIFICA FINALE 23rev

foto di Archivio