Fonte: comunicato stampa società organizzatrice
Domenica 31 agosto 2025, Flipper Triathlon propone una grande novità per tutti gli appassionati del triathlon no draft: l'AS75 Cesenatico!
Di cosa si tratta? Di un triathlon senza scia sulle distanze di 1 km di nuoto, 60 km di bici e 14 km di corsa, di fatto 1/3 delle distanze del "full distance".
GUARDA LA PRESENTAZIONE VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=_Y9oJ9NNRgU
Una nuova scommessa fortemente voluta da Flipper Triathlon, da sempre innamorata delle gare di lunga distanza, inserita in un contesto unico: la due giorni di gare di Cesenatico, uno dei week-end più amati e partecipati dai triatleti italiani e non solo.
Infatti, il 30 agosto andrà in scena, nell'ambito del circuito Adriatic Series, il triathlon olimpico e il giorno dopo il triathlon sprint a cui si aggiungerà appunto l'AS75.
I percorsi di AS75 saranno filanti e spettacolari, oltre che completamente chiusi al traffico, di fatto ideali per chi voglia approcciare le distanze lunghe e anche per chi voglia preparare al meglio gli appuntamenti di triathlon lungo dei mesi di settembre e ottobre.
E a tal proposito, ricordiamo che il 19 ottobre, ci sarà il grande evento di Ischitella, in Gargano, con il Lake Varano Tri113 e l'attesissimo ritorno dei Campionati Italiani di triathlon super lungo.
Tutte le informazioni su AS75 Cesenatico sono già disponibili sul sito Adriatic Series, di seguito il link alla pagina dedicata: