Bilbao, iscrizioni in scadenza

images/2022/Gare_Internazionali_2022/Bilbao/medium/Bilbao_Age_Group.png

Quello del Campionato Europeo Multisport, in programma a Bilbao (Spagna), dal 17 al 24 settembre sarà uno degli appuntamenti di spicco per il Team Italia Age Group ed il tempo stringe per coloro che vorranno prendere parte alla trasferta.

La Federazione, grazie al lavoro della Commissione Age Group, vuole infatti dare concreto supporto ad un Team, sempre più numeroso e competitivo, per proseguire nel percorso finalizzato a rafforzare quello spirito di squadra e quel senso di Comunità – gareggiare e confrontarsi con gli altri è stimolante, ma lo è di più sentirsi parte attiva di un gruppo con il quale si condividono ideali e prospettive – che è obiettivo comune in tutte le aree federali: elite, paratriathlon, age group e giovani.

Per questo, in occasione del festival Multisport 2022, la FITri ha messo a punto pacchetti viaggioscontistiche riservate a chi volesse partecipare a uno, due o più eventi. Per maggiori informazioni o prenotazioni, gli interessati dovranno compilare il form on line.

Tutti coloro che vorranno partecipare dovranno inoltrare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro le ore 12 di domani, mercoledì 31 agosto, per permettere alla Federazione di avviare al meglio le attività organizzative.

Sei le gare in programma a Bilbao: il 17 settembre Duathlon Sprint, il 18 Duathlon Classico, il 20 Cross Duathlon, il 22 Cross Triathlon, il 23 Aquathlon ed il 24 Triathlon Medio e Aquabike.

 

news correlata

Team Italia Age Group, prossima tappa: Bilbao, Europeo Multisport