PRESENTAZIONI: TRIATHLON TRENTA


Ancora pochi giorni a disposizione per partecipare alla gara che celebrerà il trentennale del triathlon in Italia, sulla spiaggia del litorale romano che nel lontano 16 Settembre 1984 fu calpestata dai pionieri della triplice!!! La chiusura delle iscrizioni è fissata inderogabilmente per le ore 23:00 di giovedì 25 Settembre.

Oltre duecento gli atleti già iscritti alla giornata di festa sportiva organizzata dallo staff della "A.S.D. 3.4 Fun", con percorsi multi-lap e tracciati di bici e corsa pianeggianti, veloci, interamente interdetti al traffico veicolare, ed articolati tra il lungomare e la pineta del Lido di Ostia.

Assicurata la presenza in gara e nell'ampio parterre di numerosi atleti dell'84: i vincitori di allora Alain LORENZATI e Ornella MAIOLINI, l'onnipresente Stefano SPINA che nella doppia veste di atleta-speaker in corsa commenterà in diretta la gara in collegamento "live" con Fabio D'Annunzio presente nell'area di arrivo, Otello DONATI storico presidente della S.S. Lazio, i pentatleti di Los Angeles '84 Daniele MASALA e Carlo MASSULLO, organizzatori storici come Iano MONACO, per anni organizzatore della gara di Palermo e ora vicepresidente della Fit, giornalisti come Maurizio RUGGERI, l'ex CT della nazionale maggiore e poi di quella junior Attilio BONI e tanti altri.

La gara sarà anche la tappa conclusiva del TRIATHLON 3.0 - GRAN PRIX indetto dalla rivista TRIATHLETE, con l'assegnazione dei premi a vincitori assoluti e di categoria. Tanti i premi messi a disposizione dall'organizzazione per coloro che saliranno sul podio e per i fortunati prescelti ad estrazione. Colorato ed animato il villaggio evento, con possibilità di usufruire gratuitamente di massaggi pre e post-gara, di assistenza bici e la gradita opportunità di poter "smaltire" (in un ottica di civile riciclaggio) vecchie scarpe da running: saranno infatti predisposti gli ESO box sport a cura della Società ESO. Pacco gara con maglia evento, curato come sempre il ristoro offerto a fine "fatica". Questi e tanti altri gli ingredienti per "soffiare" sulle trenta candeline della triplice.

Tutte le info, per indecisi e ritardatari, sono disponibili sul sito della manifestazione cliccando su link http://threefourfun.wix.com/threefourfun , oppure contattando il numero +39 328 3141319.



Il comitato organizzatore