Raduno regionale categorie ESORDIENTI e RAGAZZI


Domenica 16 Dicembre, presso il Circolo Sportivo New Green Hill, si è svolto il primo raduno open delle categorie Esordienti / Ragazzi, organizzato dal Comitato Regionale Triathlon Lazio. Il raduno ha visto la partecipazione di ben sei società laziali, Minerva Roma , Monterotondo Triathlon, New Green Hill, Roma Triathlon, Sabina Tevere e Torrino Triathlon, per un totale di 43 atleti (25 ragazzi e 18 esordienti).

La giornata è cominciata con la partecipazione dei piccoli triathleti alla gara di corsa campestre "Corri per il Verde", una gara podistica a tappe da correre nei parchi di Roma, per poi concludersi al circolo sportivo New Green Hill con un allenamento di tecnica di nuoto e staffetta finale sulle distanze di gara.

La giornata è stata molto proficua, sia per i giovani atleti, che hanno trascorso una giornata insieme all'insegna dello sport e della socializzazione, che per i tecnici societari, permettendo loro di saldare e rafforzare l'interazione tra le società, rappresentando inoltre il punto di partenza per prossime collaborazioni.



Luigi Ruperto


Risultati prova tempi in staffetta nuoto
phocadownload/data2012/20121218_105443_la.pdf