Finale Campionato regionale Lazio, disputato ad Ostia l'Adventure Park


Si è svolta a Ostia presso l'ADVENTURE PARK la quinta ed ultima gara del Campionato Regionale Lazio 2012 per le categorie "Giovanissimi".

Il Duathlon Kids, organizzato dal Torrino Triathlon Team in collaborazione con Helios Village Club, ha visto la partecipazione di più di 100 atleti, appartenenti ai settori giovanili di otto società laziali.



La splendida giornata di sole, classica ottobrata romana, e un pubblico numeroso hanno ulteriormente reso merito ad un organizzazione attenta alla sicurezza dei percorsi, alla puntualità delle partenze e al contenimento dei tempi complessivi della manifastazione, che qualche volta in passato hanno creato malumori tra i partecipanti e i relativi accompagnatori.



La Zona Cambio, ampia e ordinata, ha ospitato contemporaneamente tutte le categorie e le 6 partenze, date con puntualità e con la minima interruzione necessaria tra l'una e l'altra, hanno fornito uno spettacolo all'altezza di una gara di alto livello.

Terrinoni Sofia (Green Hill) e Scorza Marco (Minerva Roma) i vincitori della gara Cuccioli, Piperno Caterina (Minerva Roma) e Cattabriga Filippo (Minerva Roma) quelli della categoria Esordienti ed in fine per la categoria Ragazzi, Arpinelli Costanza (Minerva Roma) e Carboni Alessandro (Minerva Roma).

Classifica Finale di Società:

1° Minerva Roma (punti 4.469)

2° Green Hill (punti 2.362)

3° Triathlon Ostia (punti 1.851)

4° Torrino Triathlon (punti 1.703)

5° Atl. Triathlon Monterotondo (punti 1.660)

6° Sporting Club Tevere (punti 1.257)

7° Kronos (punti 53)

8° A.S.G.S. Triathlon (punti 25)