TRIATHLON SUMMER CAMP 2015

images/lazio/medium/roccaporena6.jpg

 Il Comitato Regionale Triathlon Lazio ha scelto la nuova sede del raduno estivo Giovani e Giovanissimi per il 2015.


Dopo due stagioni trascorse a Rieti ospiti del Corpo Forestale dello Stato dove è stato raggiunto uno standard formativo di livello elevato, la sede del nuovo raduno si sposta in Umbria nel comune di Cascia, non più all'interno di una caserma, ma in un albergo a tre stelle specializzato per ospitare squadre sportive con più di 150 posti letto a disposizione.


Gli impianti per gli allenamenti non mancano di certo: piscina da 25 m con 4 corsie interamente a disposizione degli atleti, palestra al coperto con campo di basket e sala pesi annessa, percorsi per uscite in Mountain Bike e strade poco trafficate per gli allenamenti con la bici da corsa, campo di calcio in erba, campo da calcetto e campo da pallavolo.


Un teatro con 300 poltrone e ampie sale per le attività ricreative completano l'offerta per gli atleti e gli accompagnatori. Ampia sala ristorante con servizio ai tavoli.


Il prezzo resta contenuto perché l'obiettivo del Comitato Regionale Triathlon Lazio è quello di fare attività promozionale rivolgendola al più alto numero di atleti possibile non solo del Lazio, per dare quindi la possibilità a tutti di partecipare senza pesare troppo sulle tasche delle proprie famiglie.


Il periodo è sempre lo stesso, l'ultima settimana di agosto, da domenica 23 a sabato 29, per ricominciare ad allenarsi dopo le vacanze estive e prima degli impegni importanti del nuovo anno scolastico.


Ragazzi e ragazze (nati negli anni 1996/2005 - categorie Esordienti, Ragazzi, Youth A e B), ROCCAPORENA DI CASCIA vi aspetta!