TRIATHLON SUMMER CAMP 2015: RESOCONTO

images/lazio/medium/FB_IMG_1441083781988.jpg

2015 09 01 07.21.08


Non poteva finire nel migliore dei modi....... con un bel Sorriso da parte di tutti i partecipanti del Triathlon summer Camp 2015, svoltosi quest'anno nella splendida location di Roccaporena di Casjcia (PG).


Numeri da capogiro in questa edizione organizzata dal Comitato Regionale Triathlon Lazio con circa 90 atleti di tutte le categorie e ben 9 società rappresentate: Aria Sport, Cepagatti Triathlon, Cus Bari, Fiamme Oro, Green Hill, Meridiana Triathlon, Roma Triathlon, TD Rimini e Torrino Triathlon.


La macchina organizzativa oramai al suo terzo anno di attività è risultata sicura e affidabile. Lo staff tecnico composto da 13 tecnici federali non ha solo condotto gli allenamenti dei ragazzi, ma si è allenato con gli stessi ragazzi, ha giocato con loro nel tempo libero e si è improvvisato in alcune occasioni anche animatore di villaggio turistico. 


I ragazzi, suddivisi in sei gruppi di allenamento di circa 15 elementi ciascuno, sono stati accompagnati da due tecnici per gruppo e hanno svolto allenamenti di qualità e in sicurezza.


Una settimana impegnativa per tutti, tra allenamenti 2 volte al giorno, 3 serate al teatro di "Cascia's Got Talent" e la serata finale in discoteca, che non ci ha minimamente fatto pensare "chi ce l'ha fatto fare", anzi siamo già con un pensiero alla prossima edizione e alle novità che potranno essere proposte.