COMUNICATO PER LE SOCIETA' DELLA REGIONE LAZIO

images/lazio/medium/Logo_Regolamenti_Regionali_2.JPG

A tutti i Presidenti delle Società Regione Lazio.

Il Consiglio del Comitato Regionale F.I.Tri riunitosi nella giornata di mercoledì 27 Gennaio ha deliberato per la stagione agonistica 2016 di riproporre il "Campionato Regionale Triathlon Lazio" Age Group secondo la seguente nuova formula:

- istituzione del "CIRCUITO DUATHLON", costituito dalle gare di Formello, Roma Eur, Lido di Ostia programmate nei mesi di Febbraio / Marzo, che assegnerà il titolo di specialità premiando le prime cinque posizioni assolute M/F;

- istituzione del "CIRCUITO CROSS COUNTRY", costituito dalle gare di Martignano, Lido di Ostia programmate nei mesi di Agosto / Novembre, che assegnerà il titolo di specialità premiando le prime tre posizioni assolute M/F;

- istituzione del "CIRCUITO TRIATHLON" costituito da tre gare su distanza Sprint e tre gare su distanza Olimpica, su tappe di prossima definizione, che assegnerà il titolo di Campione Assoluto Triathlon 2016 M/F premiando inoltre i primi tre classificati di ciascuna categoria.

Stante l'imminente inizio dell'attività agonistica con la prima gara in programma prevista per il giorno 14 Febbraio sarà cura di questo Comitato predisporre in tempi brevi il nuovo regolamento con priorità per il CIRCUITO DUATHLON che si svilupperà  esclusivamente sulle gare previste nei prossimi due mesi.

Quanto sopra al fine di darne la più ampia diffusione nell'ambito delle rispettive Società.