TRIATHLON OLIMPICO OSTIA 2016

images/lazio/medium/TOO2016.JPG

ULTIMI GIORNI alla chiusura delle iscrizioni del TOO 2016 “Triathlon Olimpico Ostia – edizione 2016”, classica di fine stagione proposta sia nella formula individuale che a staffetta, in programma sul litorale romano il prossimo 25 settembre; come da regolamento Federale il termine ultimo per le iscrizioni, in virtù della valenza RANK, è fissato inderogabilmente per le ore 24:00 di giovedì 15 settembre.


La gara sarà inoltre valida ai fini del “Campionato Triathlon Lazio 2016”, assegnando punti utili per concorre sia il titolo ASSOLUTO che di CATEGORIA, e della “FUN CUP 2016” formula promossa dalla società organizzatrice nell’ambito delle proprie gare organizzate sul territorio del Lido di Ostia.


Location evento collaudata, arricchita quest’anno dall’installazione di una passerella pedonale che scavalcando il lungomare di Ostia consentirà di migliorare ulteriormente la gestione della gara, con percorsi multi-lap presso l’area villaggio proposti per il pieno coinvolgimento di accompagnatori e spettatori, tracciati di bici e corsa pianeggianti, veloci, interamente interdetti al traffico veicolare, ed articolati tra il lungomare e la pineta di Castel Fusano.


Ritrovo ed apertura della segreteria, presso l’area villaggio situato in prossimità di Piazzale Cristoforo Colombo, a partire dalle ore 9:30, partenza gara programmata per le ore 13:30.


Le informazioni complete su orari, percorsi, regolamento, etc. sono disponibili consultando il sito della manifestazione cliccando sul link http://threefourfun.wix.com/threefourfun , oppure contattando il numero +39 328 3141319.     


 


Il Comitato Organizzatore


A.S.D. 3.4 FUN