EDUCAMP 2017: IL TRIATHLON NEI CENTRI ESTIVI DEL CONI

images/lazio/medium/EDUCAMP.jpg

Il Comitato Regionale Triathlon Lazio, attraverso la società affiliata Torrino Triathlon Team, anche questo anno raccoglie l'invito del CONI Lazio e partecipa all'iniziativa dell'EDUCAMP per promuovere tra i giovani lo sport del Triathlon.


Lo sorso anno sono state 3 le settimane di esercitazioni e dimostrazioni, proposte dai nostri tecnici e da alcuni giovani triatleti, durante le quali hanno fatto una piccola esperienza con la multidisciplina circa 200 ragazzi per ciascuna settimana. A partire da quest'anno, segno di una crescita anche nella visibilità di questo sport, le settimane dimostrative passano da 3 a 5, con il numero di iscritti ad EDUCAMP sempre superiore ai 200 ragazzi per settimana.


A Ostia, presso lo stadio Pasquale Giannattasio, a partire da lunedì 19 giugno e fino a venerdì 21 luglio, dalle 9:00 alle 12:00 o dalle 15:00 alle 17:00, verranno proposte a tutti i partecipanti di EDUCAMP, esercitazioni di mini duathlon e abilità di corsa/bicicletta, con le Mountain Bike e i caschetti acquistati dal Comitato Regionale per queste attività promozionali.


Educamp su sito CONI - educamp.coni.it
www.educamp.coni.it
Educamp è un progetto nazionale del CONI e propone nel periodo estivo programmi di attività motoria e sportiva polivalente a carattere ludico-aggregativo.