DUATHLON MTB CASTEL FUSANO - COMUNICATO ORGANIZZAZIONE

Alla luce di un’intensa giornata di confronto con tutte le Parti Istituzionali preposte al rilascio definitivo dei titoli autorizzativi, "congelati" a seguito dell'ufficializzata proroga dell'Ordinanza di chiusura della pineta di Castel Fusano, non è stato al momento possibile formalizzare le necessarie condizioni per garantire un corretto e sicuro svolgimento della manifestazione sportiva in questione programmata per domenica 12 Novembre p.v..


Nonostante le ampie rassicurazioni ricevute al riguardo, ed un prossimo ulteriore sopralluogo congiunto sulle aree interessate dai percorsi di gara programmato con i Responsabili di Roma Capitale entro le prossime 48/72 ore, questo Comitato, con estremo e profondo rammarico (per la piena correttezza e la giusta coscienza sempre dimostrata nei confronti di Istituzioni, atleti tutti ed Aziende sostenitrici) ritiene doveroso ANNULLARE, al momento,  l'evento programmato venendo meno i fondamentali "tempi tecnici" necessari per concretizzare ogni aspetto di carattere ORGANIZZATIVO ED AUTORIZZATIVO.


Quanto sopra anche alla luce della tornata elettorale prevista nel Municipio X per la giornata di domani, domenica 5 novembre.


Fatte salve tutte le condizioni per il suo corretto svolgimento, è piena volontà dell'A.S.D. 3.4 FUN, ricollocare al massimo entro il prossimo 15 dicembre la manifestazione sportiva in questione, giunta ormai alla sua 5° edizione consecutiva, per salvaguardare il completamento dei circuiti agonistici nell’ambito della quale la stessa è ricompresa: CIRCUITO DUATHLON LAZIO 2017 – FUN CUP 2017 -  TRIO DUATHLON CROSS 2017.


Siamo fiduciosi nella piena comprensione per quanto rappresentato; sarà nostra cura informare prontamente e dettagliatamente tutti gli interessati sui prossimi sviluppi con l'auspicio di ritrovarli, quanto prima, sotto l'arco di partenza.


COMITATO ORGANIZZATORE A.S.D. 3.4 FUN