DUATHLON MTB CASTEL FUSANO - COMUNICATO ORGANIZZAZIONE

Facendo seguito alla recente comunicazione diffusa in data 04 novembre u.s. ed alla luce delle risultanze dell’intenso confronto intavolato negli ultimi giorni con tutte le Parti Istituzionali preposte al rilascio dei titoli autorizzativi, abbiamo il piacere di comunicare la nuova data per lo svolgimento della manifestazione sportiva in oggetto prevista per domenica 03 dicembre 2017.


Si precisa che la manifestazione si svolgerà con le medesime modalità, nella stessa location e con gli stessi tracciati già previsti nel programma di gara riferito alla data del 12 novembre oggetto dell’annullamento.


Si comunica pertanto la riattivazione delle iscrizioni su www.nextrace.net


Si conferma la piena validità della manifestazione ai fini di: CIRCUITO DUATHLON LAZIO 2017 - FUN CUP 2017 -  TRIO DUATHLON CROSS 2017.


Si cogliere l’occasione per ringraziare espressamente i Responsabili ed il personale del Dipartimento Tutela Ambientale e del Servizio Riserva Naturale Statale Litorale Romano per la disponibilità dimostrata e la costruttiva concertazione intavolata che ha consentito di salvaguardare appieno lo svolgimento della manifestazione sportiva in questione nel rispetto del contesto ambientale nell’ambito della quale la stessa sarà svolta.  


Certi in un pieno apprezzamento per l’enorme sforzo organizzativo ed il positivo risultato raggiunto, vi aspettiamo numerosi per concludere la stagione agonistica 2017, omaggiando, nel contempo, la pineta di Castel Fusano “barbaramente ferita” dagli incendi della scorsa estate.


In accordo con il Comitato Regionale Lazio, le premiazioni del CAMPIONATO REGIONALE 2017 CIRCUITO DUATHLON si svolgeranno al termine della manifestazione.


COMITATO ORGANIZZATORE A.S.D. 3.4 FUN