AGGIORNAMENTO CALENDARIO ATTIVITA' GIOVANILE 2018

images/lazio/medium/giovani-big.png

 


Facendo seguito alle informazioni già trasmesse il 30 novembre 2017 con le “Linee guida attività giovanile 2018”, si aggiorna il calendario appuntamenti per il corrente anno 2018.


 


Il primo passo sarà un allenamento collettivo delle società giovanili, che si incontreranno a Monterotondo (Zona Industriale) per condurre due distinte sessioni di allenamento: una in bici da corsa per Youth A/B e Junior e una in mountain bike per Esordienti e Ragazzi. La raccomandazione fondamentale per le società che intenderanno partecipare, è quella di aver cura di inviare anche i propri tecnici societari in numero adeguato agli atleti che saranno presenti.


 


Il prossimo appuntamento del mese di gennaio sarà un Raduno Tecnico Open (RTO) avente come argomento “L'allenamento della corsa durante il periodo invernale. Vestizione, nutrizione, riscaldamento, stretching e defaticamento” destinato agli atleti delle categorie (YOUTH A e B). Appuntamento al laghetto di Villa Ada sabato 27 gennaio alle ore 10:00. Il RTO terminerà alle ore 17:00. Nel corso del raduno potranno anche essere svolte delle prove tempi di corsa (PSN) presso lo stadio Paolo Rosi, che saranno ritenute valide per le attività previste nel Programma Attività Giovanile 2018 di prossima pubblicazione.


 


Calendario Giovanile Appuntamenti 2018 – Aggiornamento al 11GEN2018


 


Per altre informazioni contattare:


 


Antenucci Giampiero
Referente Giovanile Territoriale per il Lazio
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
cell. 3294167065  (3294988238)