AQUATHLON BABEL ACADEMY 2018

images/lazio/medium/LOCANDINA_OK_A3.jpg


A poche settimane dal recente DUATHLON SPRINT OSTIA 2018 dello scorso 24 marzo, manifestazione che oltre alla gara age-group ha visto l’assegnazione del titolo regionale per le categorie YOUTH A YOUHT B e JUNIOR sulla distanza SUPER SPRINT, l’ASD 3.4 FUN, società che da un decennio promuove la multi disciplina sul litorale romano attraverso l’organizzazione di eventi sportivi sempre partecipati e di pieno gradimento, torna in campo con la prima edizione dell’ ”AQUATHLON BABEL ACADEMY 2018” gara riservata alle categorie giovanili inserita nel TROFEO REGIONALE LAZIO 2018 KIDS e valida ai fini dell’assegnazione del TITOLO INDIVIDUALE YOUTH A nell’ambito del CAMPIONATO REGIONALE LAZIO GIOVANI.


Alla gara potranno partecipare anche gli atleti delle categorie YOUHT B e JUNIOR, con le stesse distanze della categoria Youth A.  Gli atleti dovranno essere in regola con tesseramento F.I.Tri. per l’anno corrente.


Potranno partecipare alla manifestazione atleti con la formula del “tesseramento giornaliero”, al costo aggiuntivo di € 5,00 presentando un certificato medico per attività sportiva non agonistica e/o agonistica.


La manifestazione in programma per prossimo 22 Aprile, ottimo test per mettere a punto la frazione natatoria in vista dei primi appuntamenti di inizio stagione con la triplice, si svolgerà interamente all’interno del centro sportivo BABEL, sito in Via Tommaso Traetta 70 – località Infernetto – Roma, nell’ambito del quale l’ ASD 3.4 FUN promuove la Triathlon Academy.


Frazione natatoria in vasca da 25 m su dieci corsie di gara e tracciati di corsa protetti nei viali del circolo.


Iscrizioni aperte su www.nextrace.net; tutte informazioni sulla manifestazione nella pagina gara del calendario federale oppure su threefourfun.wix.com/threefourfun .


Al fine di consentire una funzionale gestione del piano vasca ed un ottimale organizzazione delle batterie di partenza delle diverse categorie, è gradita l’adesione con un congruo margine di anticipo rispetto alla data di scadenza delle iscrizioni.