TRIATHLON SUMMER CAMP 2018

images/lazio/medium/Trenino.jpg


Continuano ad arrivare numerose le domande di partecipazione all'edizione 2018 e si prevede di raggiungere un significativo numero di partecipanti anche in questa edizione, a conferma della validità di questo progetto ludico/sportivo avviato dal Comitato Regionale Triathlon Lazio.
Quest'anno gli organizzatori del TSC 2018 hanno deciso di mettere a disposizione un minor numero di posti, rispetto ai 120 della precedente edizione, con l'obiettivo di alzare il livello qualitativo degli allenamenti e delle attività proposte ai giovani. Infatti, superare ogni anno il record di partecipazione, cosa avvenuta sempre ad ogni edizione precedente, non vuole dire che si stiano proponendo attività sempre adeguate anzi, spesso lavorare con grandi numeri di partecipanti, richiede un impegno talmente alto che spesso va a scapito dei ragazzi, ai quali deve essere sempre garantita la massima attenzione e cura da parte di tutti i tecnici ed organizzatori.
Parlando un po' di numeri, sono una cinquantina le domande ricevute dall'apertura delle iscrizioni, con la partecipazione delle regioni Lazio e Toscana, alle quali si stanno per aggiungere Umbria ed Emilia Romagna. La percentuale più alta di partecipazione è quella delle categoria Ragazzi (40 %), seguita dagli Youth A (26 %) con le altre categorie degli Youth B ed Esordienti entrambe in quota 17 %.
Si ricorda che le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il 31/07/2018, non saranno accettate iscrizioni prive di "Domanda di Partecipazione" e Modello di "Scarico della Responsabilità" firmati dal genitore o tutore legale dell'atleta partecipante.


Domanda di Partecipazione


Scarico di Responsabilità


Informazioni Generali



Buona estate a tutti!!!