CAMPIONATI REGIONALI TRIATHLON AGE GROUP E GIOVANI

images/lazio/medium/triathlon-81884_960_720.jpg

Tutto pronto per la partenza dei Campionati Regionali 2021 di Triathlon per Age Group, Giovani e Giovanissimi.

Il Comitato Regionale Triathlon Lazio conferma la volontà di svolgere nel corso del 2021 un Campionato Regionale per attività Agonistica sia per Age Group che per Giovani e Giovanissimi e a tal proposito pubblica la prima versione dei Regolamenti dei Campionati Regionali Individuali e di Società.

Con l’obiettivo di fare sinergia tra attività giovanile e quella Age Group e di valorizzare l’intero movimento della triplice disciplina, si è ipotizzato che nella stessa giornata o fine settimana, possano essere svolte anche le gare giovanili, in affiancamento a quelle già previste nel calendario nazionale. Il Comitato Regionale ne verificherà immediatamente la fattibilità con gli organizzatori.

I Campionati Regionali avranno inizio con la prima gara in calendario, il Duathlon di Carnevale, prevista il 21 febbraio a Sabaudia (LT).

Si precisa inoltre che, stante l’attuale situazione di emergenza pandemica, le manifestazioni sportive potrebbero subire delle modifiche imposte dalle autorità preposte e pertanto i Regolamenti dei Campionati saranno aggiornati di conseguenza.

Regolamento Campionato Regionale 2021 Age Group

Regolamento Campionato Regionale 2021 Giovani