SABAUDIA: DUATHLON DI CARNEVALE

images/lazio/medium/ZonaCambio.jpeg

Non è stato proprio semplice, ma la prima gara stagionale FITRI della Regione Lazio è stata disputata e il primo obiettivo di ritornare a frequentare i campi gara è stato raggiunto!

Partenza1A Sabaudia più di 400 atleti, tra AGE Group e Giovani, si sono ritrovati in una piazza ampia ed accogliente, nel rispetto dei protocolli COVID, per correre il primo Duathlon Sprint della stagione 2021. Tre le gare in programma, Sprint, Supersprint e KIDS, tutte partite con la massima puntualità e sicurezza, e che si sono concluse entro i tempi concessi dalle autorità locali. Una partecipazione molto alta, alla quale non siamo spesso abituati dalle nostre parti, ma piena di significato e di voglia di gareggiare, con numerose presenze anche da altre regioni, dove ancora non si è riusciti ad organizzare questo tipo di eventi.

 PrimaRUN

Diego Boraschi (Torrino Triathlon Team) e Marta Cozzi (Minerva) vincono la gara Sprint, a Tommaso Cicchinelli (Leone) e Sara Balletta (Green Hill) va la vittoria di quella Supersprint, mentre sulla distanza KIDS i primi posti sono per Tommaso Saccocci (SBR3) e Claudia Picano (Roma Triathlon).

Al termine delle gare, nonostante la mancanza delle premiazioni e di quel momento di aggregazione che caratterizza la nostra disciplina, il pasta party, sono stati numerosi i complimenti da parte degli atleti e delle società partecipanti.

Grazie alla disponibilità, alla professionalità e al coraggio dell’organizzatore e al Comune di Sabaudia che hanno reso possibile tutto questo. 

ArrivoYB

Appuntamento alla prossima gara del Calendario Regionale prevista per il 2 maggio 2021 sempre a Sabaudia, sempre nella Città Europea dello Sport.

Classifiche