PRESENTAZIONE TROFEO GIOVANI LAZIO 2021

images/lazio/medium/Locandina_Bracciano_Giovani_2.JPG

Sabato 3 luglio 2021 il Comitato Regionale Triathlon Lazio organizza a Bracciano (sul Lungolago Argenti) il TROFEO GIOVANI LAZIO 2021.

Una gara di triathlon aperta a tutte le categorie giovanili da Mini Cuccioli (6/7 anni) fino a Junior (17/18 anni).

La gara sarà anche inserita all'interno Campionato Regionale Giovanile come recupero della gara di Sabaudia, annullata a causa del COVID.

Al termine delle gare individuali di ciascuna categoria, verranno premiati i primi tre M/F delle categorie Ragazzi, Youth A, Youth B e Junior e tutti i partecipanti delle categorie Esordienti, Cuccioli e Mini Cuccioli. Saranno premiate le prime 5 società classificate e la società che otterrà il maggior numero di punti si aggiudicherà il Trofeo Giovani Lazio 2021.

Un importante ulteriore passo verso la normalità, dopo lo svolgimento negli ultimi giorni di alcune gare per gli Esordienti, apriamo finalmente anche alle categorie dei Cuccioli e Mini Cuccioli, ferme praticamente da due anni. Abbiamo fortemente voluto questa manifestazione e il Comitato Regionale Lazio si è messo interamente a disposizione, chiedendo anche la collaborazione di diverse società affiliate, affinché l’evento riesca nel migliore dei modi. Non vedo l’ora di vedere nuotare, pedalare e correre i nostri più piccoli atleti e spero si riesca a regalare loro un bel momento di festa e di gioco”. Queste sono le parole di presentazione del Presidente Giampiero Antenucci, sempre attento alla promozione del movimento giovanile del nostro territorio.

Le iscrizioni sono già aperte sul sito di NextRace e si chiuderanno mercoledì 30 giugno.

Regolamento Trofeo Giovani Lazio 2021

Bracciano 2019