Il finale di stagione a Patrica (FR) e le Classifiche Finali 2021

images/lazio/medium/PatricaKIDS2.jpeg

Quest'anno il Lazio chiude il calendario gare nazionale, con l’ultimo Duathlon Cross a Patrica (FR), una gara promozionale alla sua prima edizione, ben organizzata dalla società Endurance Training, grazie anche alla collaborazione tecnica di A.S. Guida Sicura e 3.4 FUN nell'allestimento della zona cambio e dei percorsi di gara, in una location totalmente immersa nel verde, il Sentiero Natura di Patrica. 100 posti disponibili per gli Age Group e i 50 per i Giovani sono andati subito esauriti, ben prima della data di chiusura delle iscrizioni. I Percorsi Run e Bike molto selettivi hanno visto imporsi Ridolfi Riccardo con un ampio vantaggio tra gli uomini e Zorzetto Fiorenza tra le donne.

Classifica Assoluta Uomini

  1. Ridolfi Riccardo (TD Rimini)
  2. Carletti Leonardo (Leone)
  3. Leone Amedeo (Canottieri Irno)

PatricaPrimoUomo PatricaPrimoDonna

Classifica Assoluta Donne

  1. Zorzetto Fiorenza (Latina Triathlon)
  2. Gallego Fernandez Beatriz (Castelli Romani)
  3. Quattrocchi Oriana (3.4 FUN)

Premiata anche la società più numerosa la Ernica Triathlon di Veroli

Le classifiche complete su NextRace.net

Tra i giovani Cicchinelli Tommaso (Leone) e Massari Alessia (Leone) vincono la gara Youth A e Fiocchi Federico (Leone) e Milone Viola (Leone) quella Ragazzi. Tra i più piccoli Pellegrini Gabriele (Roma Triathlon) e Valmori Cecilia (Minerva Roma) tagliano per primi il traguardo nella categoria Esordienti e Boria Leonardo (Roma Triathlon) e Poggi Beatrice (Minerva Roma) nella categoria dei Cuccioli.

PatrikaKIDS

ll premio per la società più numerosa a alla Minerva Roma.

Si chiude una stagione lunga e complicata, che ci ha comunque permesso di gareggiare nella in regione con diversi appuntamenti. Abbiamo portato a conclusione un Campionato Regionale Age Group e Giovanile, anche se sono stati diverse le manifestazioni annullate a causa delle restrizioni dovute al Covid. 


Avremmo voluto chiudere questa stagione con il consueto appuntamento delle premiazioni, ma dobbiamo rinviarlo al prossimo anno e allora pubblichiamo così le classifiche finali del Campionato Regionale Age Group Individuale e di Società e quelle del Campionato Regionale Giovanile Individuale e di Società:

Classifica Individuale Uomini

Classifica Individuale Donne

Classifica di Società

Classifiche Giovanili

Si aggiudicano il Campionato Regionale Age Group 2021 Pigna Eva (3.4 FUN) per le donne e Pera Mauro (Team Ladispoli) per gli uomini.

La società vincitrice del Campionato Regionale 2021 è la Minerva Roma Triathlon.