TRIATHLON SUMMER CAMP 2022

images/lazio/medium/Locandina_TSC2022_small.JPG

Finalmente, dopo due anni di assenza, torna il TRIATHLON SUMMER CAMP 2022, una settimana di sport e divertimento dedicata a tutti gli atleti della Federazione Italiana Triathlon dai 10 ai 18 anni di età.

Il Comitato Regionale Lazio sceglie una nuova location e dopo aver toccato quasi tutte le Regioni del centro Italia (Lazio, Umbria e Toscana) questa volta ci spostiamo sull'Adriatico nelle Marche.

Sarà Porto Sant'Elpidio (FM) la sede dove si svolgerà questa edizione, una città molto nota nell'ambiente del triathlon, per aver ospitato per tanti anni una delle più importanti manifestazioni sportive giovanili.

Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi e fino al 20 giugno 2022, dove saremo costretti a chiuderle per poter organizzare al meglio l'accoglienza di circa 70/80 ragazzi.

Troverete le principali informazioni nella Locandina del Camp o contattando il Comitato Regionale Lazio inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Locandina

Informazioni Generali

Domanda di Partecipazione

Modulo per scarico Responsabilità (per minori)