Il "Duathlon di Carnevale" a Sabaudia assegna i primi titoli

images/lazio/medium/Duathlon_Sabaudia_-_F4G_Ippoliti-1307.jpg

Giornata uggiosa ma entusiasmo a mille lungo le strade di Sabaudia che hanno ospitato nella giornata di domenica 19 febbraio il Duathlon di Carnevale, il primo atto del Campionato Regionale Age Group e Giovanile 2023.

Più di 350 atleti al via, provenienti anche da regioni limitrofe, si sono sfidati a caccia della prima vittoria stagionale su differenti percorsi, rispettivamente Sprint per gli Age Group, Super Sprint per Junior, YA e YB e cross per Cuccioli e MiniCuccioli, messi a disposizione dal Comune di Sabaudia e dall’organizzatore, l’Associazione Sportiva Guida Sicura a cui vanno i nostri migliori ringraziamenti per l’ospitalità e per l’ottima riuscita dell’evento.

Nella categoria Assoluti Maschile e Femminile essendo la manifestazione il primo e unico appuntamento su distanza Sprint si sono potuti assegnare i primi titoli del 2023, decretando così i Campioni Regionali Duathlon Sprint. Tra i maschi ad avere la meglio è stato Carletti Leonardo (LEONE) che si è imposto su Corti Marco (ZEROTRENTA TRIATHLON) e Ridolfi Riccardo (T.D. Rimini) mentre per la categoria femminile a salire sul gradino più alto del podio è stata Casciotti Maria (PUROSANGUE ASD), seguita da Celommi Agnese (LEONE) e Pigna Eva (TEAM PANDA). Per le Società il titolo, invece, viene assegnato ad IRONTEAM ITALIA A.S.

 

                

 

Infine, novità assoluta del 2023, è stato l’avvio in questo fine settimana del Campionato Regionale Interforze, il primo circuito dedicato alle Forze Armate. A trionfare è stato Schiavon Marco (Esercito) preceduto da Ratto Raffaele (Arma dei Carabinieri) e Arcudi Antonio (Esercito), tutte e tre appartenenti alla società IRONTEAM ITALIA A.S.

 

Classifiche INDIVIDUALI "Duathlon di Carnevale KIDS"

Classifiche INDIVIDUALI "Duathlon di Carnevale"

Classifica SOCIETA' Campionato Regionale Duathlon Sprint

Classifiche INDIVUDUALI Interforze