Campionato Italiano Sprint, a Staffetta 2+2 e Coppa Chrono a Squadre a Riccione.

Anna Maria Mazzetti (Fiamme Oro) vince ancora!
Anna Maria Mazzetti (Fiamme Oro) vince il Titolo Italiano di Triathlon Sprint a Riccione lo scorso weekend, e il Titolo Italiano a Staffetta 2+2 insieme ai suoi compagni di squadre delle Fiamme Oro, Gaia Peron-Danilo Brustolon e un altro atleta Lombardo della città di Arese, Andrea Secchiero.

Il 3° posto va all'atleta rappresentante della DDS di Settimo Milanese, Alessia Orla, che risale anche lei sul podio nella gara a Staffetta con la DDS (Tommaso Crivellaro-Mateja Simic-Ivan Risti) e porta a casa la medaglia d'argento.

Con questo risultato Anna Maria vince i due Titoli Italiani, Sprint e Olimpico, in meno di un mese (Titolo sulla distanza olimpica disputato a Sapri lo scorso 13 settembre), sempre con una frazione di corsa decisiva.

Nella gara maschile protagonista e 3° sul podio il Carabinieri Massimo De Ponti, dietro a Alessandro Fabian e Daniel Hofer, che lo ha superato negli ultimi metri prima dell'arrivo.

Fra gli Age Group, assegnati a Riccione il Titolo Italiano Coppa Chrono a Squadre, vincono per secondo anno consecutivo due squadre lombarde, DDS fra le donne e 707 nella gara maschile.

L'ultimo titoli italiano della stagione si assegnerà il prossimo 19 ottobre a Secli (LE) sulla gara Duathlon Classico.