Domenica parte la Coppa Lombardia a Cremona!


Domenica 13 aprile parte la Coppa Lombardia con la 1° tappa, il 5° Duathlon Sprint del Torrazzo, organizzato dal Duathlon Triathlon Cremona.

Si assegneranno anche i primi titoli regionali della stagione 2014 sulla distanza duathlon sprint per le categorie assoluta e juniores. Come nota di colore quest' anno le magliette dei campioni regionali avranno un richiamo all' Expo 2015.

Tornando alla Coppa Lombardia, quest' anno saranno 5 invece di 4 le gare che decideranno la nuova squadra vincitrice del Circuito, dopo Cremona le successive tappe saranno:



-24 maggio Acquathlon Idroscalo (CNM Triathlon)

-25 maggio: Triathlon Sprint Idroscalo (Pro Patria Triathlon)

Le due tappe all' idroscalo costituiscono insieme la prima edizione della "Combinata Idroscalo", con classifica "combinata" per tutti quelli che parteciperanno alle due gare.

-31 agosto: Triathlon Sprint MTB Bergamo (Triathlon Bergamo)

-7 settembre: Triathlon Sprint Cremona (Triathlon Cremona Stradivari)



In settimana sarà ultimata la realizzazione della nuova Coppa Lombardia e domenica prima della partenza della gara verrà presentata ufficialmente.

Per questa nuova edizione si è cercato di migliorare ulteriormente l' immagine del circuito, arricchendolo con una nuova bandiera per il team leader.

L'anno scorso, si era aggiudicato l'ambito trofeo la squadra dei Road Runners, chi sarà quest'anno? ci auguriamo una lotta serrata per la conquista dei punti come nella precedente edizione.