COMUNICATO IMPORTANTE: Modifcihe Campionato Regionale Triathlon Junior.

A tutte le Società lombarde:

Quest'anno abbiamo delle difficoltà ad individuare una gara di Triathlon sprint, in Lombardia, per far svolgere il Campionato Regionale di Triathlon categoria Junior.

Come sapete si era individuata la gara di Lecco in data 21 luglio.

Successivamente alla nostra scelta è stata posta in calendario una gara ad Acqui Terme da tenersi in data 20 e 21 luglio, gara di Coppa Italia dedicata ai giovani Junior ed Youth.

Per poter assegnare il titolo, unica alternativa è la gara di Cremona del 1 settembre che però è in contemporanea con i Campionati assoluti di Triathlon Olimpico che si svolgeranno a Sapri (lo era già quando individuammo Lecco).

Si è pensato quindi, di chiedere a tutte le società lombarde se è nelle loro intenzioni far partecipare i loro atleti Junior alla gara di Sapri.

Qualora nessuna società lombarda decidesse di far partecipare i propri Junior alla suddetta gara, il Comitato Regionale, previa autorizzazione della FITRI, potrebbe far svolgere a Cremona il

Campionato Regionale Triathlon Categoria Junior.

Cremona che ha dimostrato ancora una volta la sua preziosa disponibilità a collaborare con il Comitato Regionale per risolvere questo problema organizzativo.

Visto quanto sopra, chiediamo cortesemente, ma con urgenza, a tutte le società in indirizzo, di dare una risposta (possibilmente entro il 7 luglio) relativamente alla partecipazione dei proprio junior alla gara di Sapri.

Vi ringrazio in anticipo per la cortesia ed a nome di tutto il Comitato Regionale Triathlon Lombardia vi porgo un cordiale saluto.

Mauro Garavaglia

Comitato regionale

Triathlon Lombardia

P.S. Trasmettere la risposta a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e anche per conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Grazie.