Coppa Lombardia.

Comunicazione del Presidente del Comitato Regionale Triathlon Lombardia.
Fra cinque giorni inizia la prima prova della coppa Lombardia.

Non vedo l'ora. Sono orgoglioso di aver ideato e proposto un simile evento e soprattutto di vedere quanta attenzione e supporto c'è stato da parte di tutto il Comitato, dai vari organizzatori e da voi atleti lombardi. Con i pochi mezzi a disposizione, i veri risultati li vedremo tra un pò, ma la partenza, mi sembra davvero rassicurante. già il 25% delle società si sono iscritte al circuito e ben 200 sono ad oggi gli iscritti alla prima gara di circuito.

Un piccolo resoconto per rendervi partecipi. La prima gara del circuito 'Coppa Lombardia' è il Duathlon del Torrazzo il prossimo 14 aprile.

La OTC, responsabile delle classifiche e del cronometraggio della gara, gestirà le prime tre tappe. Sono state fatte simulazioni per l'assegnazione dei punteggi e per la compilazione della classifica, affinché domenica non ci siano intoppi.

Avremo bandiere per identificare il Team Leader, avremo la coppa, il cui peso è introno ai 7 kg, oltre a 200 medagliette personalizzate. tutto è ormai pronto per il debutto.

Io sarò presente, anche in veste di atleta.

Spero troverete risposta alle vostre domande nell'area FAQ che è stata appositamente creata sul sito Fitri/Lombardia.

Aspettiamo l'adesione delle squadre che ancora non ci hanno scritto, ricordatevi di inviarci il nominativo di un capitano e due vice.

Grazie per la partecipazione e collaborazione e in bocca al lupo a tutte le società!



Mauro Garavaglia