DUATHLON CLASSICO A CESATE, SI ASSEGNANO I TRICOLORI!

Il comune milanese ospiterà il Campionato Italiano di Duathlon Classico grazie all'organizzazione firmata Friesian Team.
Si inizierà domani, sabato 25 giugno, con i più giovani impegnati a conquistare i titoli Regionali. Naturalmente la gara di domenica 26 giugno la farà da padrona, infatti, oltre ad assegnare i titoli nazionali Elite e Age Group la gara sarà valida per il ranking nazionale di specialità e il valore della competizione farà si che a Cesate correranno i migliori interpreti della disciplina: un primo appuntamento per mettersi in luce in vista dei Campionati Mondiali di Duathlon in programma a Gijon, in Spagna, a fine settembre.



La competizione di duathlon rientra all'interno della manifestazione Sport in Festa di Cesate che ha preso il via il 23 giugno e che per 10 giorni ospiterà tornei e gare anche a carattere promozionale come minitriathlon singoli e a squadre, aquathlon kids e sprint, duathlon kids, duathlon trail mtb e la 12 ore di mountain bike. E poi gare di arrampicata per adulti e bambini, partite di basket, volley, staffette abili e diversamente abili fino alle corse podistiche "Correndo per Kalika" e la Mezza Maratona Trail nel Parco.

Per informazioni e iscrizioni:www.friesianteam.com