CAMPIONATI REGIONALI LOMBARDI DI TRIATHLON E AQUATHLON

A PONTE SAN PIETRO E GAGGIANO LE PRIME MAGLIE DELLA STAGIONE
Gli improvvisi acquazzoni che hanno caratterizzato la giornata su tutta la Regione hanno fortunatamente evitato il lago del Boscaccio, sede della manifestazione che sabato 4 giugno ha assegnato i titoli regionali di Aquathlon. Un'isola felice all'interno della quale la ormai collaudata macchina organizzativa del Friesian Team ha potuto operare senza intoppi.



Le maglie sono state conquistate: nella categoria assoluta da Cristiano Marchese del Centro Nautico Milanese e da Stefania Moneta dell'A.R.C. di Busto Arsizio. Tra gli juniores a Dario Galante della D.D.S. di Settimo Milanese, mentre nelle categorie Youth A e Youth B è stata la volta di Gabriele Stanga, Triathlon Cremona Stradivari, Angelica Olmo, Pianeta Acqua di Pavia, Paolo Bergellini, Friesian Team, Valentina Baronchelli, D.D.S. Settimo Milanese.



[img=phocadownload/data2011/20110613_122311_lo.jpg]





Nel week end precedente a Ponte San Pietro, organizzati dal Triathlon Bergamo, si erano assegnati i titoli regionali di Triathlon per le categorie Youth A e Youth B. Sul gradino più alto del podio per la categoria Youth A, Alessandro Pocaterra del Freisian Team di Cesate e Angelica Olmo del Pianeta Acqua di Pavia; nella categoria Youth B, Guglielmo Hinrichsen del Pianeta Acqua di Pavia e Valetina Baronchelli della D.D.S. di Settimo Milanese.



Il prossimo appuntamento sabato 25 giugno a Cesate, dove si assegneranno i titoli regionali Duathlon per le categorie Youth A e Youth B.



Milano, 9 giugno 2011


Sito federale: Classifiche
http://risultati.fitri.it/rank-fitri.asp