ELEZIONI NAZIONALI 2016

Care Società Lombarde,


Ieri come sapete si sono tenute le elezioni nazionali, che mai come in questa tornata hanno portato dibattiti e candidati.
Al riconfermato Presidente Luigi Bianchi facciamo i nostri migliori Auguri. Il prossimo quadriennio sarà ancora di più momento di crescita e siamo sicuri potrà assere anche periodo per quel salto di qualità di cui il nostro sport ha bisogno.
Anche la nostra regione come vi era stato comunicato, aveva tre candidati consiglieri, dei quali è stato eletto Andrea Libanore della società Triathlon Pavese Raschiani, con il secondo più alto numero di voti. Vive congratulazioni.
Non è andata altrettanto bene per Luigi Pericoli e Massimo Ghezzi che per pochi voti non hanno raggiunto il quorum. Sono certo sapranno comunque essere di supporto per esperienza e dedizione, al movimento Lombardo e nazionale.
La nostra regione ha dimostrato di essere attiva, interessata e partecipativa, ma ancora incapace di focalizzare un obiettivo comune e di lavorare compatta per la crescita armonica del Triathlon in regione e in Italia.
Il nostro movimento regionale Lombardo ha il dovere di essere per valori ed etica e non solo per numeri, il traino del Triathlon nazionale. 
Per raggiungere questo obiettivo, alla nostra portata, dobbiamo insieme condividere questo percorso, mantenendo l'entusiasmo manifestato in queste elezioni, ma condividendo maggiormente gli obiettivi da raggiungere. Il confronto e la condivisione saranno gli strumenti per la nostra crescita.
Vi aspettiamo tutti a festeggiare l'inizio di questo quadriennio, celebrando anche i nostri giovani campioni, che in questo 2016 si sono distinti.
FESTA DI FINE ANNO, 18 dicembre 2016, Palazzo del CONI, via Piranesi 46, ore 14.30.



 Buon Triathlon a tutti

Mauro Garavaglia

Presidente