FESTA DI FINE ANNO 2016 - PREMIAZIONI E CONCORSO FOTOGRAFICO

images/logo-lombardia.jpg


 


 


A tutte le Società Lombarde,

Domenica 18 dicembre dalle ore 14,30 si terrà presso il Palazzo Coni a Milano, sito in Via Piranesi 46, la Festa di Fine Anno, organizza il Comitato Regionale Triathlon Lombardia.
Condivideremo un piacevole pomeriggio.

Premieremo i nostri migliori giovani, gli atleti lombardi più rappresentativi e le Società che si sono particolarmente distinte. Avremo poi il piacere di assegnare dei premi speciali per celebrare insieme le fatiche e le gioie di questo sport.


BANDO:
Come novità di quest'anno potrete partecipare al CONCORSO FOTOGRAFICO E VIDEO  AMATORIALE in cui verrà premiata la foto e il video più sigificativo sul tema "MOMENTI DEL TRIATHLON".
Per partecipare al concorso vi chiedo di inviare a questa segreteria e alla mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. le vostre foto e video entro l'11 dicembre. I requisiti per la presentazione sono pochi e semplici. Verranno accettati scatti di vita nel mondo triathlon/duathlon/aquathlon/wintetriathlon. Potranno essere momenti legati alla gara, alla premiazione, al pregara o al dopo gara. Foto mentre ci abbuffiamo al ristoro o originali entrate in acqua. Quello che meglio ritenete possa rappresentare lo spirito o la vita del Triathlon.

I video dovranno trattare lo stesso tema e non dovranno superare i 45". Valgono anche video montati.

Classifica delle prime cinque foto e cinque video.


Tutte le foto e i video inviati verranno comunque utilizzati per fare da sottofondo alla nostra Festa o per pubblicazioni future.

Siete tutti caldamente  invitati a partecipare.
 A breve riceverete l'elenco dei premiati.

--
Stefania Garampelli
Segreteria
Comitato Regionale
Triathlon Lombardia
lombardia.fitri.it
facebook.com/triathlonlombardia
witter.com/trilombardia