IL TRIATHLON E' DONNA..................

http://www.fcztravel.it/triathlon-donna-ti-sta-chiamando/






 



 /







Vuoi cancellare
il pensiero che tu non ce la puoi fare?!


Vuoi fuggire
dalla monotonia dello sport singolo?!


Vuoi realizzare
i tuoi sogni sportivi?!


Vuoi provare
un profondo benessere fisico e mentale?!


Vuoi vivere
quattro giorni di sport e relax in un luogo amato e conosciuto in tutto il mondo?!


Vuoi scoprire
i segreti di due grandi campionesse del “triathlon lifestyle”?!


Tuffati
nel mare di divertimento della multidisciplina e…




FAI TRIATHLON
con Martina e Roberta!




Martina Dogana e Roberta Liguori ti aspettano dal 20 al 23 luglio 2017 a Madonna di Campiglio per l’FCZ TriCamp Donne!


Che aspetti?! Ascolta il tuo cuore e vivi un’esperienza unica che ti permetterà di arrivare lì dove hai sempre desiderato e fissare nuovi esaltanti obiettivi!


Mentre pensi alla sensazione di gioia profonda che vivrai durante le quattro spettacolari giornate del tuo FCZ TriCamp Donne, scopri la speciale offerta, esclusiva per te, e prenota il tuo posto a soli 467 euro*!


PRENOTA ORA IL TUO FCZ TRICAMP DONNE
AL PREZZO PROMOZIONALE DI 467 €*


* sistemazione in camera doppia, 497 euro per sistemazione in singola, 437 per sistemazione in tripla





IMPORTANTE!

L’FCZ TriCamp Donne è aperto a tutte le donne che abbiano compiuto 18 anni ed è adatto sia per chi vuole cominciare, scoprendo passo passo quali passi fare, sia per chi è già triatleta e desidera migliorarsi, affinando le tecniche di allenamento fisico e mentale. Per partecipare all’FCZ TriCamp Donne porta il tuo certificato di sana e robusta costituzione; per partecipare anche alla bellissima gara “Triathlon Sprint Madonna di Campiglio” di domenica 23 luglio 2017, porta la tua idoneità agonistica per il triathlon. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, contattaci subito!





MARTINA DOGANAROBERTA LIGUORICOSA FAREMOL'HOTELL'OFFERTACondizioni generali - Info utiliDADDO, COCCI, GRACE



Dicono che sia una delle migliori triatlete italiane!


Sono nata nel 1979 a Valdagno (VI) in una famiglia molto sportiva, da bambina ho praticato diverse attività sportive: pattinaggio a rotelle, minibasket, tennis, sci di fondo, atletica leggera, insomma un ampio bagaglio di attività motorie, senza grossi risultati, ma con tanto impegno e divertimento.


Il triathlon è arrivato nel 1995, seguendo le orme di mamma Amelia e papà Roberto e fin da subito sono arrivati dei buoni risultati con le vittorie ai campionati italiani nelle categorie giovanili.


Con il tempo mi sono specializzata nelle lunghe distanze, vincendo sei titoli italiani di triathlon lungo (2005, 2006, 2008, 2009, 2014,2016) e anche medaglie individuali e a squadre ai Campionati Europei e Mondiali, oltre a gare di livello mondiale come l’Ironman di Nizza del 2008, l’Ironman 70.3 Italy del 2011 e il Challenge Vichy del 2012.


Sono una delle poche atlete al mondo ad essersi imposta in tutti i principali circuiti di triathlon sulla lunga distanza: Ironman, Ironman 70.3, Challenge, TriStar.


Ho difeso in più occasioni i colori della Nazionale Italiana gareggiando in tutti i continenti.


Continuo a competere sia in Italia che all’estero principalmente negli eventi di lunga distanza, ma non disdegno partecipare alle manifestazioni di triathlon più corte o quelle a squadre e addirittura nelle podistiche su strada.


Nel 2003 mi sono laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Verona con il massimo dei voti.


Oggi lavoro come istruttrice FITri e FIN seguendo bambini, ragazzi e adulti, cercando di trasmettere loro la passione per lo sport e il rispetto delle regole.



Perché il triathlon, come o forse più delle altre discipline di endurance, non è semplicemente uno sport o un hobby, ma diventa un vero stile di vita improntato sull’attività all’aria aperta, a un’alimentazione sana e variata, a stringere legami di amicizia caratterizzati dal rispetto e dalla complicità che solo uno Sport  di fatica e sudore riesce creare.



Dal 20 al 23 luglio 2017 a Madonna di Campiglio ci divertiremo insieme nuotando, pedalando e correndo!


SITO UFFICIALE