FASE REGIONALE CAMPIONATI STUDENTESCHI DUATHLON SCUOLA 2019

images/lombardia/medium/SETTALA_I_PRESIDENTI.JPG

SETTALA I PRESIDENTI


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


Ieri 11 aprile 2019 si è disputata la prova regionale del Duathlon Scuola: 50 isituti iscritti, circa 300 ragazzi si sono cimentati nella gara individuale e staffetta. Tanto entusiasmo e voglia di fare per qualificarsi per la fase nazionale. Nemmeno la pioggia persistente e il fango ha fermato la Lombardia.


 


I giochi sono stati aperti dal Presidente Luigi Bianchi e la sua presenza ha maggiormente motivato la grande collaborazione che si è verificata come ingranaggio perfetto tra il Miur, la scuola, i professori, i giudici, i cronometristi , i medici, i genitori, i delegati Fitri e i grandi protagonisti di questa giornata , i ragazzi. Grazie a tutti.


Il Presidente regionale Mauro Garavaglia per tutta la mattina si è occupato del briefing per tutte le batterie e staffette. Matteo Dalmaschio e Giorgio Longarettti alla zona cambio. Matteo Belloni,  Giorgio Alemanni e Giuseppe Giussani super visori del percorso pronti ad intervenire.


Aldo Basola e Laura Patti, giudici con enorme pazienza e dolcezza e professionalità hanno seguito perfettamente la gara.


 


La Lombardia è grande in tutti i sensi........grandi emozioni e grandi numeri di partecipazione.


L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: una o più persone, campo da basket e folla


L'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, campo da basket, scarpe e spazio al chiusoL'immagine può contenere: bicicletta e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone, persone in piedi, cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 3 persone, persone in piedi e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 1 persona, è in bici e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 3 persone, persone che sorridono, persone in piedi e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 2 persone, persone che praticano sport, persone in piedi, bambino, spazio all'aperto e naturaL'immagine può contenere: una o più persone e campo da basket