TERZA TAPPA CIRCUITO NORD OVEST 2019 - MALGRATE

images/lombardia/medium/FITRI_YOUNG.jpg

FITRI YOUNG


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


500 atleti presenti al Triathlon di Malgrate disputato domenica 16/6, gara valevole come tappa di Circuito Nord Ovest e qualifica per i Campionati Italiani di triathlon per le categorie Giovani. 


La seconda edizione si è svolta nei migliori dei modi grazie ad un cielo terso, un sole raggiante ed una perfetta organizzazione messa in campo dalla Società organizzatrice il Krono Lario Team,  che ha curato ogni dettaglio riguardante la competizione. 

Spettacolare ed emozionante, come sempre,  vedere l'impegno profuso dai ragazzi che sono i veri protagonisti di questa fantastica disciplina, accompagnati dai propri tecnici Societari. 

Un incoraggiamento particolare è da rivolgere a quei ragazzi che  non sono riusciti a qualificarsi per i Campionati italiani ma che nell'ottica di un processo di sviluppo, dovranno rielaborare i propri obbiettivi per crescere ed imparare a competere realizzando la prestazione quando conta, per quanto costruito in allenamento. 

 


 

 

L'immagine può contenere: 1 persona, oceano, nuotare, spazio all'aperto, acqua e natura

L'immagine può contenere: cielo e spazio all'apertoL'immagine può contenere: una o più persone, montagna, spazio all'aperto, natura e acqua