Raduno ragazzi ad invito 19/20 ottobre 2019

images/lombardia/medium/Logo_FITRI_Young.jpg

 


 


 


 


 


Logo FITRI Young


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


 


I ragazzi invitati al Raduno ragazzi svotosi il 19/20 ottobre presso la la base militare di Linate meritano un complimento particolare per il loro impegno, entusiasmo ed educazione: Greta Lazzari, Lucrezia Biesuz, Beatrice Preda, Anna Uliano, Aurora Pasha, Martina Lamperti, Rebecca Gerolin, Marta Oldrani, Daniele Moruzzi, Samuele Fumagalli, Alessandro Wolfart, Tommaso Sana, Federico Perrella, Lazar Pop Eduard, Riccardo Brusseles, Edoardo Forzinetti.


Il meteo non era dei migliori ma nessuno ha mai mollato: allenamento di corsa al mattino, di bici nel pomeriggio e la domenica nuoto presso la piscina Gardanella in contemporanea al seminario di aggiornamento tecnici.


 


Grazie a Lorenza Bernardi ,Rgt della Lombardia , al suo impegno e all'aiuto degli altri tecnici presenti, Beppe Vergani e Oscar Banfi.


Un suo commento dei due giorni assieme ai ragazzi:
“Ragazzi molto preparati e ricettivi, hanno assorbito una due giorni intensa (ma.divertente) di allenamenti. Grazie al supporto logistico dell'aeronautica siamo riusciti a far svolgere gli allenamenti in luoghi vicini e strategici, soprattutto per quanto riguarda la parte bike sul percorso du ciclocross all'Idroscalo. Un sentito ringraziamento a tutti i tecnici d'appoggio e alle società che stanno dimostrando di lavorare sempre meglio.”


 


L'immagine può contenere: 1 persona, scarpe e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 4 persone, persone in piedi e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 3 persone, persone che praticano sport, scarpe, cielo, pantaloncini, campo da basket e spazio all'aperto


L'immagine può contenere: 7 persone, persone che sorridono, persone in bici, bicicletta e spazio all'apertoL'immagine può contenere: 1 persona, con sorriso, è in bici, bicicletta, spazio all'aperto e natura


L'immagine può contenere: una o più persone, albero, erba, cielo, bicicletta, spazio all'aperto e natura