ANNULLAMENTO DUATHLON SPRINT STAGNO LOMBARDO

images/lombardia/medium/duathlon_stagno.jpg

“K3 Triathlon Cremona annuncia l'annullamento della manifestazione ''Duathlon di Stagno Lombardo'' in programma domenica 21 marzo 2021: una decisione sofferta, obbligata a causa delle restrizioni imposte dalle autorità competenti e dell'evolversi della situazione pandemica.

Nei prossimi giorni lo staff organizzativo fornirà agli atleti e al pubblico tutte le necessarie informazioni legate ai rimborsi e ad un'eventuale ricollocazione dell'evento nel calendario nazionale.

Rinnovando il profondo dispiacere per il mancato svolgimento della competizione, ringraziamo tutti i preziosi collaboratori che hanno contribuito alla preparazione dell'evento e gli iscritti che riceveranno al più presto indicazioni ufficiali riguardo la restituzione o lo spostamento delle iscrizioni a nuova data.”

(comunicato stampa K3 Triathlon Cremona)

Resta confermata la gara di Vigevano del 28 marzo come 1° tappa del circuito giovanile nord-ovest e tappa del circuito Coppa Lombardia giovani e del Trofeo Lombardia Giovanissimi (solo per la categoria ragazzi). Si ricorda che la scadenza delle iscrizioni è fissata entro le 24.00 di giovedì 25 marzo 2021. 

 

Il Comitato Regionale