AGGIORNAMENTI SULLE GARE

images/lombardia/large/medium/foto_1.jpg

Il Comitato comunica che non si svolgerà l'aquathlon all'Idroscalo previsto per il 23 maggio. Per le categorie giovani e giovanissimi (fino ai ragazzi) verrà sostituito con l'aquathlon di Vigevano che si terrà nella stessa data e assegnerà i titoli regionali. Inoltre è previsto lo spostamento del triathlon di Lodi (fino alla categoria youth A) al 5 settembre a causa della concomitanza con i campionati italiani giovanili di duathlon. E' prevista una riunione di aggiornamento con tutte le società e i tecnici giovanili la prossima settimana (arriverà la comunicazione via e-mail). 

Per quanta riguarda la Coppa Lombardia Age-Group si comunica che il triathlon olimpico Deejay di Segrate del 6 giugno sarà valido anche come Campionato Regionale. In sostituzione dell'aquathlon dell'Idroscalo viene inserito come tappa della Coppa Lombardia il triathlon sprint di Brescia previsto per il 29 agosto. 

Nella sezione download del sito sono state inserite le classifiche individuali e di società dei circuiti giovanili dopo la seconda tappa di Grumello.