Pubblicate tutte le classifiche finali dei circuiti regionali giovani e giovanissimi!!!

images/lombardia/medium/079c851c-0d56-4c58-9238-ad960a60a6f2.JPG

Sono state pubblicate sul sito del Comitato Regionale le classifiche finali di tutti i circuiti regionali giovani e giovanissimi. Oltre alle classifiche di circuito, è stata redatta anche la nuova classifica sulla Partecipazione che andrà a premiare le società che hanno portato il maggior numero di atleti (in relazione ai propri tesserati) a tutte le gare dei vari circuiti.

Per quanto riguarda le categorie giovanissimi vittoria nella classifica a punti per il Fresian Team, davanti a Krono Lario Team e 707; nella classifica di partecipazione vittoria confermata per il Fresian Team, sul Krono Lario Team e sul Triathlon Team Brianza.

Per quanto riguarda le categorie giovani vittoria nella classifica a punti per il Cus Pro Patria Milano, davanti a DDS e 707; nella classifica di partecipazione vittoria per il 707 sulla DDS e sullo Junior Club.

Tutte le premiazioni dei circuiti avverranno alla festa di fine anno che quest'anno verrà nuovamente organizzata dopo lo stop a causa della pandemia. A breve il Comitato fornirà tutti i dettagli e le informazioni utili!!!

 

CLASSIFICA A PUNTI GIOVANI E GIOVANISSIMI

CLASSIFICA DI PARTECIPAZIONE GIOVANI E GIOVANISSIMI