Duathlon di Vigevano: classifiche e campioni regionali

images/lombardia/medium/fitri_lombardia_duathlon_vigevano.JPG

Domenica a Vigevano, più di 500 atleti hanno animato il Duathlon Città di Vigevano, valido come 2 tappa del Trofeo Lombardia Giovani e Giovanissimi e che ha assegnato le maglie di Campione Regionale di specialità.

Mattinata riservata alle categorie dei più grandi, per finire, nel pomeriggio, con le categorie dei Cuccioli e Mini Cuccioli.

Dopo 2 gare, si conferma in testa alla classifica di circuito l'Invictus Team, seguita dal Cus Pro Patria Milano, e da NPV Varedo.

I nostri complimenti ai neo Campioni Regionali, in campo femminile: Iris Acri Cus Pro Patria Milano per la categoria Youth A, Anna Uliano Invictus Team per la categoria Youth B, Sveva Parisi DDS per la categoria Junior; in campo maschile Alessandro Villa Cus Pro Patria Milano per la categoria Youth A, Federico Perrella Cus Pro Patria Milano per la categoria Youth B, Andrea Vergani Invictus Team per la categoria Junior

Le foto, suddivise per categoria, sono consultabili e disponibili al download sul sito Junior Club Triathlon Vigevano | Black Sheep  

Link CLASSIFICA CIRCUITO LOMBARDIA GIOVANI - GIOVANISSIMI 2 TAPPA 2023