CIVITANOVA TRIATHLON: AL VIA UNA NUOVA SQUADRA MARCHIGIANA.

Pronte le pratiche per la prima delle nuove società regionali che debutteranno nella stagione 2013.

Presieduta da Alberto Cinella, è nata la prima delle nuove società marchigiane, in attesa di completare le pratiche di affiliazione. Il grande fermento nelle multidiscipline che si registra nelle Marche, sta producendo i suoi effetti sia nel numero dei tesserati sia nelle affiliazioni di nuove società: salvo impedimenti dell'ultimo momento il numero di società dovrebbe passare dalle sei della stagione 2012 a otto nella stagione 2013.



Qualche domanda a Marco Tarabelli, entusiasta Vice Presidente della nuova realtà.



Prima di tutto benvenuti nella "famiglia" marchigiana delle multidiscipline, dal 1° Gennaio anche Civitanova Triathlon apparirà tra le società marchigiane elencate nel nostro sito regionale, l'entusiasmo è condiviso anche dagli atleti?:



M.T.: "[i]Abbiamo da poco iniziato le iscrizioni e siamo già arrivati a 15 triatleti che sono molto agguerriti[/i]"



Si tratta di atleti già praticanti o ci sono dei nuovi "adepti"?



M.T.: "[i]Ho riscontrato che ci sono molti neofiti determinati a praticare questa disciplina dura e alquanto affascinante. Io e la società daremo il nostro aiuto per farli diventare grandi TRIATLETI con lo scopo di divertirsi, stare bene ed essere anche competitivi.[/i]"



Che tipo di servizi fornirete ai vostri tesserati?



M.T.: "[i]Sicuramente quello dell'allenatore che fornirà consulenze anche on-line con pacchetti differenziati per le diverse tipologie e distanze di gara come gli Olimpici e i Lunghi o personalizzati[/i]."



Per quanto riguarda la parte commerciale vi state già organizzando?



M.T.: "[i]Il nostro supporto mira anche a fornire delle convenzioni: negozi di triathlon con sconti su tutta la merce, ingresso in palestre con sconti del dal 20 al 50%, nutrizionista convenzionato, meccanico bici, fisioterapista sconto 30% (tecar e laser), sconto 10 % su certificato medico sportivo, negozio on-line di integratori alimentari convenzionato con la società ecc.[/i]"



Bene, Marco, vuoi concludere con un saluto?



M.T.: "[i]Sono felice che siamo riusciti a fare questo gruppo e questa nuova società, faccio i miei migliori auguri a tutti gli atleti per il nuovo anno di gare... Mi auguro che il gruppo cresca e che rimanga sempre il motto 'NON MOLLARE MAIIIII!!!'. Ciao Triatleti....[/i]"



E allaora, appuntamento per tutti su Facebook:
[img=phocadownload/data2012/20121113_170600_ma.jpg]
Gruppo Triathlon Civitanova su Facebook
https://www.facebook.com/groups/301501779899401/422271791155732/?notif_t=group_activity