Convocazione prima riunione Comitato Regionale FITRI Marche

Il nuovo Consiglio Direttivo del Comitato Regionale FITRI delle Marche ha organizzato una prima riunione ufficiale a cui sono invitati i responsabili di TUTTE le Società marchigiane affiliate alla FITRI.



Lo scopo della riunione è quello di conoscere meglio le realtà della nostra Regione, prendere atto delle esigenze e programmare insieme le attività da sviluppare nella stagione appena iniziata.
L'analisi del lavoro svolto fino ad ora e le esperienze vissute fino ad oggi dalle Società, saranno la base per la pianificazione delle nuove attività promozionali, soprattutto per quanto riguarda il Settore Giovanile.



Nel corso della riunione verrà illustrato il nuovo organigramma del Comitato Regionale, con la presentazione di una nuova figura che collaborerà nella nuova Segreteria che avrà sede presso gli uffici del Coni di Ascoli Piceno.


Quasti saranno i temi da trattare ma non abbiamo previsto un formale ordine del giorno per evitare di rendere troppo istituzionale una riunione che invece vuole essere un vero e proprio tavolo di lavoro in cui TUTTI dovranno dare il proprio contributo in termini di proposte ed eventuale disponibilità. 

La riunione è fissata con inizio 
alle ore 19.00 del 12 Febbraio 2018
nella Sala Riunioni del CONI di ANCONA, 
presso il PALAROSSINI
in Via Cameranense ad Ancona


Si chiede cortesemente la conferma della partecipazione e si ringrazia anticipatamente per la presenza e la puntualità. Le società che non potessero prendere parte personalmente alla riunione possono delegare.



Vi aspettiamo!